Un posto al sole puntata del 23 aprile 2010: Elena parte per Londra e Valentina Pace lascia la soap

Scritto da: -


Riassunto episodio 3010: Un posto al sole. Al Caffè Vulcano tutti hanno notato la tristezza calata su Carmen (Serena Rossi) e Filippo (Michelangelo Tommaso) quando hanno visto Andrea (Davide Devenuto) abbracciare sua figlia. Teresa ha fatto di tutto per togliere i ricordi di Valerio da casa Ferri, ma il loro dolore non passerà mai. Roberto vorrebbe portare Carmen e Filippo a cena fuori, ma loro preferiscono gustare i piatti di Teresa in tutta tranquillità.

Per Andrea è ora di salutare Alice, per cui decide di farle l’ultimo servizio fotografico. Tutto il palazzo saluta Elena (Valentina Pace) e sua figlia in partenza per Londra. L’addio è commovente e con questa scena Valentina pace esce dal cast della soap.

Lanza ha dato un pugno a Franco (Peppe Zarbo) per quello che ha fatto, ma capisce perfettamente quanto sia stato difficile per l’amico dover scegliere tra due persone bisognose d’aiuto. Le condizioni di Katya (Stefania De Francesco) sono migliorate e Nunzio riesce ad ottenere il permesso per entrare a salutarla.

Lorenzo è furioso con Roberto perchè vuole dare il suo posto di lavoro a Filippo, ma Elisa non è d’accordo con il suo fidanzato e crede che sia normale che il padre cerchi di aiutare il figlio e fare fuori chi voleva fargli le scarpe. Per questo, Lorenzo la invita a tornarsene a casa sua.

Angela è tornata a casa ma non vuole mangiare. Ringrazia tutti per le attenzioni che le dedicano e abbraccia Renato. Niko riesce a strapparle un sorriso, ma questo si trasforma immediatamente in pianto. Come se non bastasse, Lanza vuole interrogarla per chiarire le circostanze che hanno portato alla morte di Tommy.

A notte fonda, Carmen e Filippo si incontrano alla terrazza e sembrano trovare assieme la forza per ricominciare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.