Centovetrine riassunto della puntata del 23 aprile 2010: Carol liquida Ettore telefonicamente mentre Adriano interviene per un'emergenza medica

Scritto da: -


Centovetrine video riassunto episodio 2122: Il direttore del carcere di Asti afferma che Corrado (Stefano Davanzati) non ha ricevuto visite, ma si rifiuta di subire un interrogatorio da parte di Ettore, che ha in mente un nome ben preciso su chi abbia aiutato il Braschi ad evadere: Eleonora Cavendish. Ma questa volta il magnate si sbaglia, infatti Laura (Elisabetta Coraini) ha orchestrato tutto alle spalle di Eleonora.

Carol (Marianna de Micheli) ha scelto il dottor Ortega per non togliere una risorsa al progetto, data l’esclusione di Adriano (Luca Capuano), che invece ha tutto l’appoggio di Davide. La Grimani non ha intenzione di occuparsi solo della parte finanziaria e vuole dare il suo contributo organizzativo, ma Davide la invita a consultarsi con lui prima di prendere decisioni sconvenienti di testa sua. Nonostante questo, resta il problema della mancanza di pazienti.

Laura vede il direttore del carcere parlare con Ettore (Roberto Alpi) e lo raggiunge dei bagni del centro commerciale. Ormai ha capito che dietro l’evasione di Corrado c’è Laura, che ha trafugato dall’ufficio il percorso del furgone e per quanto non abbia ancora rivelato niente, sa che Ettore sarebbe disposto a tutto e trova vantaggiosa l’offerta del magnate.

Carol riceve la chiamata di Ettore, che le annuncia dell’evasione di Corrado. Il Ferri teme che il Braschi voglia vendicarsi e vorrebbe che la donna tornasse subito a Torino per ricevere la sua protezione, ma per lei ora l’unico pensiero è il progetto in Sudamerica e vuole tenere Ettore a distanza.

Serena cerca di giustificare la prudenza di Damiano di fronte a Cecilia, che confessa alla sorella di essersi rivista con quell’uomo misterioso, che inventa essere un uomo sposato con figli, per il quale bisogna mantenere la massima riservatezza. Mentre lascia la stanza a Cecilia cade la borsa e nel salotto di Serena resta un proiettile.

La Cavendish si precipita da Laura e apprende che Ettore ha avuto un colloquio con il direttore del carcere di Asti, al quale ha promesso una lauta ricompensa nel caso facesse la spia su chi ha aiutato Corrado. La Cavendish vuole vendere le azioni e scappare, ma Laura non ha paura e crede che l’allarme rientrerà. Secondo la Beccaria, è arrivato il momento che anche la sua complice si impegni a tenere cucita la bocca del direttore del carcere.

Damiano ha avuto i tabulati telefonici di Zeno, dai quali vede delle chiamate effettuate a Courmayeur ed ha la certezza che il sequestratore delle Castelli sia stato suo fratello. Serena è intenzionata a capire da Cecilia per quele motivo abbia seminato Foti e Damiano le promette che il loro sequestratore si pentirà di ciò che ha fatto.

Al villaggio c’è un’emergenza ed interviene Adriano, l’unico che non ha paura delle conseguenze che potrebbe avere un’operazione compiuta fuori da copertura assicurativa.

Ecco i video della puntata

Parte I

Parte II

Parte III

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.