Centovetrine riassunto della puntata del 12 aprile 2010: Carol rivaluterà il progetto in Amazzonia e Damiano vuole tornare allo chalet per raccogliere indizi

Scritto da: -


Centovetrine video riassunto episodio 2113: Corrado (Stefano Davanzati) è scettico sulle possibilità che possa avere Laura (Elisabetta Coraini) di aiutarlo, a meno che non avveleni il caffè di Ivan (Pietro Genuardi) ed Ettore (Roberto Alpi), per cui la invita ad andarsene. La Beccaria lo prega di restare e di dirgli come potrebbe essergli d’aiuto, perchè lei è una donna determinata, che ottiene sempre ciò che vuole. Il Braschi pensa che lei si stia sopravvalutando, ma Laura vuole essere messa alla prova. Corrado sa che Laura vorrebbe qualcosa in cambio: le azioni del gruppo.

Adriano (Luca Capuano) insiste con Carol (Marianna de Micheli), che finanziando il progetto potrebbe cambiare la vita a tantissime persone. La donna vuole vendicarsi con lui per le sofferenze che ha dato a Lavinia (Serena Iansiti), che nonostante tutto lo ha perdonato. Carol invece non ha intenzione di mettere da parte i suoi pregiudizi e farsi incantare da Adriano, che si chiede per quale per quale motivo Carol faccia beneficenza, se non per colmare il vuoto che c’è nella sua vita. Adriano se ne va, non riuscendo ancora ad ottenere nulla.

Zeno (Massimiliano Vado) abbraccia in piscina Cecilia (Linda Collini), che afferma di non gradire la presenza di altre persone, malgrado lui creda che la ecciti avere addosso lo sguardo delle persone. Lei crede di non aver nessun potere su di lui, che invece le dice che in quel momento potrebbe chiederle qualunque cosa, quindi, i due si baciano appassionatamente, finchè lei non se ne va.

Corrado crede che Laura voglia aiutare Ettore, dal momento che tutti sono sempre pronti a sottomersi a lui, per cui non si fida di lei. La Beccaria cerca di persuadere Corrado dicendo che Ettore non l’avrebbe mai mandata da lui, dal momento che non la stima abbastanza. Laura cerca di affascinare Corrado dicendo di avere conoscenze che potrebbero cambiargli la vita, così, lui decide di valutare se la proposta possa interessargli.

Serena (Sara Zanier) incontra Damiano (Jgor Barbazza), deluso per la situazione in cui si ritrova: sfiduciato dalla donna che ama. L’ispettore crede di aver sbagliato qualcosa con Serena, ma per lei lui non ha niente da rimproverarsi ed è stata l’esperienza sconvolgente a disorientarla e ad impedirle di capire che la cosa giusta da fare fosse confidarsi con lui. Serena è distrutta all’idea di perdere Damiano.

Carol in ufficio è tormentata dal pensiero del progetto in Amazzonia, che potrebbe cambiare il destino di tantissime persone, se lei riuscisse a mettere da parte il rancore nei confronti di Adriano. Così, Carol decide di recuperare il fascicolo e visionarlo meglio.

Cecilia si presenta da Serena con due ore di ritardo e apprende che la polizia ha trovato i gioielli rubati a Courmayeur. Damiano ha riconosciuto i gioielli da un ricettatore ed vuole aiutare le sorelle. Serena pensa che andrà tutto bene, perchè Damiano ha scoperto che il sequestratore non è morto e vuole cercarlo per arrestarlo.

Laura riceve in negozio un mazzo di rose rosse, inviate dal direttore del carcere, che vuole riscuotere il premio per averle fatto incontrare Corrado. Eleonora convoca Laura nel suo ufficio con una certa urgenza. La Cavendish le annuncia che ha messo un uomo a controllare i movimenti di Corrado, per cui sa che la Beccaria si è messa in contatto con il Braschi e vuole sapere quale sia il suo obiettivo.

Serena vuole collaborare con la giustizia e Damiano pensa che il giudice terrà conto del fatto che si sia trattata di legittima difesa. Cecilia fa di tutto per dissuaderli, dicendo che anche se quell’uomo venisse condannato, sarebbe di nuovo libero nel giro di pochi anni, mentre loro finirebbero su tutti i giornali. Cecilia è diffidente e resta impietrita quando Damiano annuncia che ritorneranno tutti e tre allo chalet per cercare delle tracce di quell’uomo.

Ecco i video della puntata

Parte I

Parte II

Parte III

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Centovetrine riassunto della puntata del 12 aprile 2010: Carol rivaluterà il progetto in Amazzonia e Damiano vuole tornare allo chalet per raccogliere indizi

    Posted by:

    Carol parla di correttezza,dimenticando di come l'avevamo conosciuta quando era entrata nel cast(falsifica il testamento del marito,anche se ufficialmente non è stato provato ma probabilissimo;tiri mancini ai Della Rocca e a Marina..) Scritto il Date —