Tutti pazzi per amore 2: Laura Del Fiore canta "Gloria" - Il Video

antonia liskova

Anche se decisamente meno interessanti e coinvolgenti di quelli dell'anno passato, ritroviamo nella seconda stagione della serie Tutti pazzi per Amore i famosi stacchetti musicali, una delle novità che nel primo anno di programmazione della fiction aveva divertito ognuno di noi. Attualmente continuiamo a chiederci da cosa sia stata dettata la scelta di non far più cantare gli stessi attori che ne sono protagonisti, nonostante questo, però, ve li proponiamo comunque.

Viste ben due performance (cliccate qui e qui per poterla ammirare nuovamente) della bravissima, e anche bella dopo averla potuta osservare coperta solo di pompelmi, Monica Liverani - ovvero l'attrice Carlotta Natoli -, oggi tocca alla new entry più attesa della serie: la nuova Laura Del Fiore, interpretata da Antonia Liskova. C'è da dire che il suo personaggio è fino adesso convincente e, almeno personalmente, non mi fa rimpiangere colei che è stata chiamata a sostituire.

Quello che vi proponiamo oggi è il primo ballo in cui si esibisce Laura completamente da sola. Dopo, infatti, la scena iniziale della prima puntata che la vedeva ballare e cantare (lì la voce era la sua?) sulla ringhiera del suo balcone vestita da sposa, oggi potete ammirarla scatenarsi nel bel mezzo di un ingorgo automobilistico. Ha appena saputo da Monica che il suo libro ha avuto una recensione positiva e... vale davvero la pena di cantare "Gloria" a pieni polmoni (anche se strappare il libretto delle contravvenzioni al vigile che passa non mi pare un'idea tanto saggia...)! Dopo il salto godetevi il video!

Ecco il video, tratto dalla quinta puntata della seconda stagione di "Tutti Pazzi per Amore", dove possiamo vedere una scatenata Antonia Liskova cantare (in playback) e ballare sulle note di "Gloria":

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO