Distretto di Polizia 9: il bagno di Anna con i delfini

Nostalgia della serie Distretto di Polizia? In realtà stiamo dando così tante anticipazioni rispetto a ciò che accadrà nella decima stagione della fiction più amata di Canale Cinque che, almeno vale per me, a volte penso che sarà difficile resistere ancora mesi prima di rivedere gli ambienti familiari del X Tuscolano e, soprattutto, i personaggi che da sempre siamo stati abituati a vedere negli uffici del Commissariato.

Insieme alle tante novità che ci allieteranno fino al prossimo Settembre, dunque, è bello a volte fare un passo indietro nel tempo e rivedere i momenti più emozionanti, belli, buffi, assurdi e, come in questo caso, inverosimili ma con un loro perché della nona stagione - conclusasi già da qualche mese - della serie.

Oggi, con una vena di romanticismo mista a scetticismo - dove si riesce a trovare una piscina con due delfini a Roma? - vi mostriamo la scena in cui l'impavido Dorian Lazslo, ovvero l'attore Rodolfo Corsato, oramai innamorato perdutamente dell'ispettore Anna Gori (Giulia Bevilacqua), convinto che la sua bella si chiami Giulia Tommasi e che sia una studentessa di biologia marina, decide di farle una sorpresa. La sua fidanzata avrà la possibilità di realizzare un sogno: nuotare insieme ai tanto amati cetacei. Per fortuna aveva anche il completo intimo adatto all'occasione...

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO