Distretto di Polizia 10, SPOILER: novità sul ruolo di Claudia Pandolfi e sull'arrivo di nuovi personaggi

caterina guzzantiTempo fa avevamo a lungo discusso dell'anticipazione secondo la quale l'attrice Claudia Pandolfi sarebbe tornata nella decima, e probabilmente conclusiva, stagione della fiction Distretto di Polizia. Data oramai per certa e definitiva tale notizia, ci si interroga non solo sul ruolo che assumerà Giulia Corsi - indimenticabile Commissario del X Tuscolano che ha lasciato la serie per trasferirsi a Trieste alla fine della quinta stagione - ma, soprattutto, sugli attori che andranno a sostituire tutti i personaggi che alla fine del nono anno di programmazione hanno detto addio al Distretto.

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni e noi ve le riportiamo volentieri avvisandovi, però, che nel corso di questi mesi potrà accadere di tutto e, quindi, quando il prossimo settembre andranno finalmente in onda i nuovi episodi della decima stagione, tutte le notizie riportate nei mesi precedenti all'esordio potrebbero essere disattese, parziali o totalmente smentite. Oggi, però, ci occupiamo di ben due SPOILER: quale ruolo occuperà la Corsi e l'arrivo di un nuovo personaggio.

A quanto si apprende, Giulia Corsi tornerà al X Tuscolano dopo quattro anni, nella veste di magistrato: questo significa che faranno fuori Davide Castelli ovvero l'attore Tullio Solenghi? A dire il vero ancora non si sa se le spetterà occuparsi proprio del Distretto dove era Commissario o se, invece, qualche sua indagine la porterà a rincontrare i suoi vecchi colleghi. Inoltre, l'attrice Caterina Guzzanti, insieme ad altri personaggi di cui parleremo in futuro, sarà una delle nuove poliziotte a cui toccherà il ruolo dell'imbranata... lei al posto di Max Giusti? Nel cambio ci abbiamo sicuramente guadagnato!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO