Centovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La Fotogallery

Scritto da: -

Centovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La Fotogallery

Dopo mille peripezie, si è risolto a Centovetrine il mistero che assillava uno dei personaggi più importanti della soap: Carol Grimani (Marianna de Micheli). Questa donna, infatti, dopo ventisei lunghi anni, ha ritrovato la figlia creduta morta alla nascita.

Non stiamo parlando di un errore clinico o di uno scambio di culle, ma di un vero è proprio rapimento. Infatti, Serena (Sara Zanier) è figlia di Carol e Alberto Castelli (Lorenzo Majnoni), sposato con Rossana Grimani (Caterina Vertova) e anche lui a conoscenza della morte della bambina. Serena, in realtà, era sana e salva e fu rapita da Rossana e Corrado (Stefano Davanzati), i quali senza lasciare traccia la diedero in adozione. Rossana sperava di così di salvare il suo matrimonio e di tutelare i suoi figli, mentre Corrado, da sempre innamorato di lei, sperava di poterla conquistare, prima o poi.

Ma il loro arrivismo, pur essendo genitori anche loro, non gli permise di capire e di avere pietà di Carol e di Serena: una madre gettata nella disperazione dalla morte del suo primo figlio e una bambina che ha sempre creduto di essere stata rifiutata e abbandonata dai suoi genitori.

Recentemente, per ricattare Carol, Corrado si è sentito costretto a dirle che quella bambina non era mai morta e, dopo una serie di battaglie, Carol ha finalmente saputo il suo nome: Serena Bassani. La madre ha portato la figlia sulla tomba del padre per dirle la verità. Carol temeva che Serena la rifiutasse, ma, in una scena piuttosto commovente, le due si sono abbracciate e sembrava che il tempo non fosse mai passato. Carol e Serena adesso saranno unite nel costruire il loro futuro, come non lo sono mai state.

Centovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La Fotogallery
Centovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La Fotogallery

Centovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La FotogalleryCentovetrine: Carol dice finalmente a Serena di essere sua madre - La Fotogallery

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Blogapuntate.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.