Centovetrine puntata del 15 ottobre 2009: Rossana ritenta la fuga ma Ettore la ferma e la porta ad espiare le sue colpe a casa di Carol

Scritto da: -


Centovetrine video e riassunto episodio 2002: Riccardo (Alessandro Etrusco) chiama Serena (Sara Zanier) nel suo studio per chiederle di sostituirlo nel lavoro, visto che lui deve prendersi cura di Cecilia, che proseguirà a casa la riabilitazione. Serena gentilmente accetta e gli consiglia anche un fisioterapista, specificando che lo fa per il bene di Cecilia, non per lui. Ma in quel momento Riccardo riceve una e-mail misteriosa che lo turba… Avrà a che fare con le indagini che sta svolgendo Damiano (Jgor Barbazza)?

Vittorio (Mario Cordova) si presenta da Alessia (Eleonora di Miele) convincendola ad aprirgli la porta. Prova ancora una volta a spiegarle che lui non vuole mettere fine alla loro storia per un malinteso, ma Alessia è sicura della sua decisione: Vittorio schiaffeggiandola ha davvero oltrepassato il limite. Alessia non può sopportare che Vittorio la consideri sempre una poco di buono. Dopo questa affermazione, Vittorio resta senza parole. Siede d’accordo che Alessia meriti un uomo migliore?

Rossana (Caterina Vertova) in aeroporto pensa di farla franca e telefona a Jill per chiedere notizie di Carol (Marianna de Micheli) e Corrado (Stefano Davanzati), ma ovviamente nessuno sa dove siano finiti. Quando meno se lo aspetta, appare Ettore (Roberto Alpi) per fermarla: lei questa volta non andrà da nessuna parte e non scapperà dalle sue colpe. Serena avvisa Damiano che Riccardo sta nascondendo qualcosa. Serena e Damiano frugano nel computer di Riccardo, ma lui li sorprende in ufficio e il poliziotto e la sua complice non trovano modo migliore di negare l’evidenza che fare finta di baciarsi.

Vittorio, disperato, si rivolge ad Adriano (Luca Capuano) per avere un aiuto per riconquistare Alessia. Lei non vuole più vederlo, ma il Dottor Cortona è pronto a mettere da parte il suo orgoglio pur di non perderla. Come si poteva intuire, la risposta di Adriano è piuttosto sferzante: crede che Alessia sia cara a Vittorio solo perchè si sta impegnando per smascherare la Poggi. Adriano, comunque, non vuole intromettersi in una storia che non lo riguarda… Cambierà idea?

Come Cecilia (Linda Collini), che non sa dove sia sua madre, anche Riccardo non ha notizie di suo padre. Ettore porta Rossana a casa di Carol per farla pentire di ciò che ha fatto: lui sa tutto! Rossana cerca di raccontare cosa sia realmente successo, ma continua a mentire: dice che è stato un incidente. E allora che necessità aveva di scappare? Ettore, invece, crede che Rossana abbia appiccato il fuoco per liberarsi di Corrado e Carol in una sola volta, cosa che a Rossana non sarebbe dispiaciuta molto.

Ettore le fa credere che i due sono morti nell’incendio e le giura che la farà pagare per quello che ha fatto. Ettore sa bene il vero motivo per cui Rossana vorrebbe sbarazzarsi di Carol: perchè la Grimani ed Ettore si amano. Il tycoon afferra al collo Rossana, ma non ha nessuna intenzione di ucciderla: sarà una notte tremenda, durante la quale le farà provare tutto il dolore che ha provato Carol e che ora prova lui stesso per averla persa. In questa scena sembra quasi di rivedere l’Ettore Ferri che sfogava la sua ira su Marina Kroeger (Raffaella Bergè) .

VIDEO PARTE I

VIDEO PARTE II

VIDEO PARTE III

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.