Tutti pazzi per amore: Paolo canta Macho Man

Scritto da: -

Abbiamo visto una serie di filmati nei quali i divertentissimi personaggi della serie Tutti pazzi per amore si sono scatenati in balli e canti, spinti dall’allegria incontenibile che ha caratterizzato ogni puntata, anche quella dove abbiamo avuto dei colpi di scena tutt’altro che allegri, della nostra amata fiction andata in onda lo scorso inverno.

Tra i tanti momenti come dimenticare il balletto di Paolo, interpretato da Emilio Solfrizzi, che, sull’onda di una notizia per lui meravigliosa intona Macho Man e comincia a ballare a bordo piscina dove fa l’allenatore di pallanuoto? Forse qualcuno ricorderà che ad un certo punto della storia rientra a Roma il perfetto Riccardo (Tomas Arana), l’amatissimo e divorziato (o separato? Non si è mai capito) marito di Laura (Stefania Rocca).

Paolo è gelosissimo dell’uomo, soprattutto perché ogni volta che si parla di lui tutti si sciolgono in complimenti e ovazioni nei confronti di un personaggio che, a parte fare lo scrittore famoso e vivere negli Stati Uniti da vero vip, pare abbia fatto molto poco per la sua famiglia e soprattutto per i sue due figli Emanuele (Marco Brenno) e Nina (Laura Calgani). Quando, però, Giorgi scopre che il reale motivo che ha spinto la sua attuale fidanzata ed il suo ex a lasciarsi è l’omosessualità dell’uomo, la gioia è veramente troppa per essere contenuta!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!