Tutti pazzi per amore: Antonia Liskova sarà la futura Laura Del Fiore?

tutti pazzi per amore

Ebbene sì! Dopo il nostro sondaggio su quale attrice avrebbe potuto sostituire Stefania Rocca, la Laura Del Fiore di Tutti pazzi per amore, che ha deciso di non prendere parte alla seconda stagione della serie, pare proprio che sia arrivato l'ingaggio per la bionda Antonia Liskova. Anche lei era in lizza, insieme ad altre candidate da noi suggerite, tra coloro che avrebbero potuto ricoprire il ruolo lasciato vacante dalla titolare.

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni la Liskova entrerà sicuramente nel cast di "Tutti Pazzi per Amore, 2" dopo la rinuncia di Stefania Rocca, che ha deciso di non prendere parte alle riprese della seconda stagione della popolare serie televisiva, per dedicarsi alla sua seconda gravidanza già in corso. Ancora, però, non sembra essere stato stabilito se la new entry sostituirà l'attrice torinese o se verrà costruito per lei un personaggio tutto nuovo. A quanto pare i piani di lavorazione della Rai non consentono di aspettare il lieto evento della protagonista femminile della fiction, pertanto è stato deciso di procedere con soluzioni alternative.

La chiamata in campo della Liskova, quindi, volto oramai piuttosto noto delle fiction televisive italiane, vedrà sì l'arrivo di un nuovo personaggio femminile di primo piano, ma resta a quanto pare ancora da sciogliere il nodo fondamentale della sua partecipazione alla serie: sarà il nuovo volto di Laura, la protagonista, o entrerà nel cast con una identità diversa, forse decisa a far dimenticare a Paolo (Emilio Solfrizzi), l’amata vicina di casa con la quale pareva avesse superato la forte crisi che li aveva divisi poco prima della conclusione della prima stagione?

tutti pazzi per amoreA dire il vero, visto che la stessa Rocca ha dichiarato di voler tornare sul set della terza stagione, parrebbe cosa ovvia che il nuovo personaggio non avesse un'incidenza troppo forte sulla storia, per evitare di oscurare una presenza già radicata negli occhi e (forse) nel cuore dei telespettatori affezionati alla fiction. Si rischierebbe, con una scelta diversa, di entrare nel vortice delle soap-opera, dove i personaggi cambiano volto di continuo pur mantenendo lo stesso ruolo. Idea vincente, invece, potrebbe essere quella di dare una vacanza a Laura, regalare un nuovo personaggio alla Liskova e far ricongiungere, se proprio deve essere, i due innamorati successivamente. O no?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO