Le serie tv della serata di sabato 15 settembre

Scritto da: -

spartacus sangue e sabbia

- Rai Due ore 21.10: Castle - dopo sabato scorso, prosegue questa sera la quarta stagione con il secondo episodio, in prima visione in chiaro.

Paladini della giustizia (S04E02): Mentre Beckett lotta per la vita, Castle cerca di trovare il responsabile della sparatoria. Intanto, Ryan ed Esposito cercano di adattarsi all’arrivo del nuovo boss.

- Rai Due ore 21.50: Body of Proof - va questa sera in onda la seconda puntata della seconda stagione, inedita in chiaro, della serie tv statunitense che vede protagonista Dana Delany.

Un’altra possibilità (S02E02): Un’esperta cavallerizza viene assassinata e la principale sospettata e’ una donna che si trova in prigione con l’accusa di spaccio di droga

Canale 5 ore 00.00: Avvocati a New York - un nuovo episodio del legal drama statunitense.

Nodi al pettine (S01E10): La corte d’appello contesta una decisione di Kessler e revoca una condanna. Mentre Roz e Balco riaprono il caso, Jerry scopre alcune cose sul marito di Bobbie.

- Rete 4 ore 21.10: Law & Order - Unità Vittime Speciali - parte questa sera la dodicesima stagione del più seguito spin off di Law & Order con i primi due episodi.

L’aspirante (S12E01): Benson e Stabler indagano sulla scomparsa di una bambina e scoprono che la coppia aveva un’altra figlia, scomparsa qualche anno prima.

Bersaglio (S1202): Le indagini degli investigatori e i dibattimenti in aula per i responsabili di crimini a carattere sessuale.

- Rete 4 ore 23.00: Law & Order - Los Angeles - parte oggi, in prima tv, il il quinto spin-off di Law & Order - I due volti della giustizia.

Hollywood (S01E01): I detective Winters e Jaruszalski si stanno occupando di un gruppo di ladri che sta derubando personaggi ricchi e famosi. Purtroppo l’ultimo colpo si è trasformato da semplice rapina a omicidio, la cui vittima era uno dei sospettati. .

- Rai 4 ore 21.10: Desperate Housewives - Prosegue la settima stagione della serie delle casalinghe disperate!

La ricerca della felicità (S07E03): Susan scopre di avere una competitrice agguerrita sul lavoro, Gabrielle assume un detective privato per una faccenda che sta tenendo segreta a Carlos. Renee invita Bree a uscire con lei per girare qualche club e divertirsi a dare la caccia a qualche preda degna di nota.

La borsa dei desideri (S07E04): Susan scopre, con orrore, che il suo volto è stato usato dalla società internet per la quale lavora, per una campagna pubblicitaria per tutta la città. Renee scopre che Bree in realtà è una nonna e usa quest’informazione per rubarle Keith. Intanto Paul acquista la casa che condivideva con Mary Alice, contro il parere della sua nuova moglie

- Rai 4 ore 00.40: I Soprano - partono le repliche della terza stagione della serie sul boss della mafia italoamericana Tony Soprano.

Amore e pallottole (S02E12): Tony vuol lasciare Irina perchè ritiene che non sia la donna giusta per un boss. Intanto Richie colpisce Janice durante un litigio. Lei gli spara e poi chiede aiuto a Tony.

Sotto controllo (S03E01): Mentre la famiglia Soprano prosegue nelle proprie attività quotidiane, i federali elaborano un piano per incastrare Tony Soprano e mettono sotto controllo lo scantinato della villa. Tony valuta attentamente cosa fare quando Patsy comincia a fargli troppe domande a proposito della morte di suo fratello.

- Rai Premium ore 23.00: Il commissario Manara 2

Sotto tiro (S02E06): Uno sparo nella notte: una donna cade a terra ferita. La donna si occupava della produzione di latte biologico, ma dalle indagini di Manara viene fuori che la destinataria di quel colpo doveva essere Marta. Pare che dietro l’attentato ci sia la mano della camorra, ma perché i malviventi hanno scelto l’ispettrice di polizia come bersaglio?

Cielo ore 21.10: Spartacus: sangue e sabbia - due episodi in replica della prima stagione del telefilm che vede protagonista il compianto Andy Whitfield.

La ferita (S01E11): La morte di Varro, suo amico fraterno, sconvolge Spartacus al punto di renderlo incapace di allenarsi. Batiatus pensa di approfittare di questo stato di debolezza di Spartacus.

Rivelazioni (S01E12): Batiatus ha convinto Spartacus a mettere in atto la sua vendetta per la morte dell’amico Varro. Intanto si dovra’ battere con Solonius, vittima di un inganno.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.