Beautiful puntata del 23 aprile 2012: Bill dice a Steffy di amarla

Scritto da: -

beautiful puntata del 23 aprile 2012

Beautiful riassunto episodio 6112- Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) supplica suo padre in tutti i modi, ma non c’è nulla da fare: Ridge (Ronn Moss) sceglie ancora e sempre Brooke (Katherine Kelly Lang). Ama quella donna più di ogni cosa e ora che sa che suo figlio ha mentito, è certo che il suo posto sia accanto a lei. La ragazza è arrabbiata e delusa, caccia via suo padre con forza e si lascia andare alle lacrime.

La Logan racconta alle sorelle cosa è accaduto, quando riceve la chiamata di Ridge che la informa che sua figlia è sconvolta per quanto accaduto.

Bill (Don Diamont) dice a Justin (Aaron Spears) di essere molto preoccupato per Steffy, che sta sicuramente soffrendo molto in questo momento così difficile per la sua famiglia. Rimasto solo, l’uomo chiama la ragazza e sentendola in lacrime e sconvolta le chiede di incontrarla alla villa di Malibù.

Ridge arriva a casa, preoccupato per sua figlia che non risponde più al cellulare e mentre Brooke cerca di essergli di sostegno, le due sorelle se ne vanno per lasciarli soli.

Intanto Steffy ha raggiunto Bill e gli confida di essere preoccupata per sua madre, abbandonata ancora una volta sull’altare, e molto delusa e arrabbiata con suo fratello.

Spencer non solo si dimostra molto comprensivo con la giovane, ma le confessa addirittura di amarla. I due si baciano davanti al caminetto acceso.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.