Centovetrine riassunto puntata 2640 del 16 aprile: Adriano è morto?

Scritto da: -

centovetrine puntata del 16 aprile

Centovetrine riassunto puntata 2640 del 16 aprile: Il bacio finale tra Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) di venerdì ci aveva fatto credere che tra i due tutto potesse essere superato, ma così non è. Infatti la ragazza allontana il fidanzato, dicendogli di non potersi fidare, e lui reagisce comunicandole che tra loro è finita.

Visto che i problemi non vengono mai da soli, oltre ai guai sentimentali ci potrebbero essere anche guai sul lavoro, dal momento che Ettore (Roberto Alpi) raggiunge Brando nel suo negozio di Centovetrine, comunicandogli che i negozianti, aizzati da Laura (Elisabetta Coraini), hanno chiesto la revoca della sua licenza, visti i suoi guai giudiziari. Il Ferri però rassicura il giovane: non ha alcuna intenzione di accogliere la proposta e consente quindi a Brando di restare al suo posto.

Ivan (Pietro Genuardi) incontra Jacopo (Alex Belli) al wine bar, e quest’ultimo prima ringrazia il Bettini per avergli salvato la vita, poi continua a perorare la causa di Diana (Daniela Fazzolari), che ha ormai deciso di lasciare Torino, visto che nessuno vuole perdonarla. Le parole del giovane Castelli mettono un tarlo nei pensieri di Ivan, che quella notte non riesce a dormire, pensando alla sua ex.

La visita a Torino di Pietro ha rallegrato Ettore, ma non gli ha fatto cambiare idea sul suo rapporto con Diana, come invece sperava Matilda (Giusi Cataldo). Anzi, la cosa li porta a discutere ancora una volta.

Diana ormai è pronta a lasciare Torino e passa prima a casa del padre per salutarlo, non trovandolo. Ci trova solo Matilda e Pietro, e li saluta commossa, prima di passare da Centovetrine. Qui incontra Ivan, che le chiede di restare, perché la ama e non può stare senza di lei. I due si baciano con passione.

Adriano (Luca Capuano) non riesce a prendere sonno, e durante la notte riceve la chiamata del dottor Domizi, che gli chiede un incontro in ospedale perché deve parlargli, dopo essersi reso conto che ha sbagliato. E il nostro dottore ci casca con tutti i piedi, non capendo che si tratta di una trappola. All’incontro infatti ci trova l’avvocato Kobe, che non ha certo buone intenzioni.

La mattina seguente Carol (Marianna De Micheli) viene svegliata dal campanello, e non trovando Adriano al suo fianco crede possa essere lui, uscito senza chiavi a prendere la colazione. In realtà alla porta ci trova Damiano (Jgor Barbazza), che non ha certo buone notizie: il bel dottore sembra avere preso nella notte un volo privato, e quell’aereo è precipitato!

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.