Le tre rose di Eva: tutte le puntate in streaming

le tre rose di eva

Come più volte anticipato in queste ultime settimane, lo scorso 4 Aprile ha preso il via la nuova fiction di Canale Cinque Le tre rose di Eva che vede, tra gli altri protagonisti, gli attori Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Barbara De Rossi, Luca Capuano, Edoardo Sylos Labini e Francesco Arca.

Come avrete potuto notare dai molti post apparsi sul nostro blog ultimamente, abbiamo cercato di mettervi a parte della storia che verrà narrata nella soap e di presentarvi, di conseguenza, i protagonisti che animeranno la vicenda. Naturalmente avremo a che fare con una intricatissima saga familiare ed è bene non perdere nemmeno un episodio di quelli proposti: preparatevi, dunque, a dodici prime serate eccezionali.

L'appuntamento, dunque, è su Canale Cinque a partire dalle ore 21.10 ma nel caso in cui per un motivo o per un altro non riusciate a vedere qualche episodio, volete rivedere quelle puntate che vi sono particolarmente piaciute o, ancora, il mercoledì sera è per voi impossibile sintonizzarvi sul canale e guardare la fiction, niente paura! Dopo il salto potete scoprire come fare a rivederle!

le tre rose di eva

Canale Cinque mette a disposizione "Le Tre rose di Eva" visibile in streaming sul portale Video Mediaset. Le puntate dovrebbero rimanere disponibili per due settimane dopo la messa in onda del mercoledì.

Oltre alle puntate intere, sono online anche le singole scene, le anticipazioni sul prossimo episodio e le video-interviste ai protagonisti. I nuovi video saranno online il giorno dopo ogni puntata.

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 52 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO