Centovetrine riassunto puntata 2634 del 5 aprile - Ettore è pronto a scuoiare Nisi!

Scritto da: -

centovetrine 5 aprile 2012 ettore salva diana brando arrestato jacopo sebastian aldilà
Centovetrine riassunto puntata 2634 del 5 aprile 2012 - L’aldilà per Jacopo ha le apparenze del Centro Commerciale. Mentre Ivan si accanisce sul suo petto nel tentativo di rianimarlo, Jacopo incontra il padre Sebastian in un luogo oltre il tempo e lo spazio, una sorta di “Sala partenze” di Musso. Ma Sebastian, pur non rivelando il proprio destino, sa che Jacopo deve rinvenire al più presto. E lo rispedisce indietro tra le braccia di Ivan, a cui rivela che Nisi sta per decollare dall’aeroporto di Antibes, portandosi dietro Diana!

Nella stanza d’ospedale dove Sebastian giace in coma Matilda vede comparire sul suo volto l’ombra di un sorriso…

Laura ha scoperto che Serena farà da avvocato a Brando e vuole coinvolgere Viola nelle sue geremiadi, ma questa volta la ragazza si ribella e le chiarisce che questa situazione riguarda il proprio padre e il proprio compagno. Laura la smetta di interferire! Nello stesso momento Brando chiede a Serena di fargli incontrare Viola, vuole scusarsi per l’atteggiamento tenuto con lei ma soprattutto ha bisogno di vederla. Serena esegue, ma Viola accetterà?

Viola in quello stesso momento è di fronte al letto di Sebastian, sola con il suo affetto così grande da uscire a fatica a parole. La figlia confessa al padre di non poter fare a meno di lui, anche se tante volte ha minacciato di chiuderlo fuori dalla sua vita… questo coma deve finire! Poco dopo Serena riferisce alla cugina la richiesta di Brando e le consegna l’autorizzazione, aggiungendo un’informazione cruclale: di lì a poche ore si avranno i risultati della scientifica, ma se Viola deciderà di vedere Brando solo dopo aver avuto la prova della sua innocenza… che prova di fiducia sarà?

Viola lo capisce e si presenta in commissariato ma esita ancora mentre Serena cerca di far comprendere a Brando quanto la sua posizione sia delicata. E poi in un istante è troppo tardi: Cecilia porta i risultati e si scopre che le impronte di Brando sul posacenere che aveva colpito Sebastian ci sono eccome. Brando è in arresto, Serena non può opporsi e Viola se lo vede portar via davanti agli occhi mentre protesta in ogni modo la propria innocenza.

Poco dopo inizia il turbinio di “buone notizie”: Ivan avvisa Matilda del salvataggio di Jacopo e Matilda - dopo aver abbracciato perfino Laura dalla contentezza - avverte Viola, che sta invece cercando conforto in Serena. Entrambe le cugine sono scosse dai risultati scientifici… e non sanno più se credere a Brando.

Nisi trascina Diana fino all’aeroporto di Antibes, ma una bruttissima (per lui) sorpresa lo attende: Ettore l’ha scoperto e ora gli sibila col suo tono più minaccioso “Se vuoi avere la MINIMA speranza di uscire vivo da questo posto tu mi devi ridare MIA FIGLIA!”

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Centovetrine riassunto puntata 2634 del 5 aprile - Ettore è pronto a scuoiare Nisi!

    Posted by: italy90

    Puntata fantastica! Scritto il Date —