Le tre rose di Eva: Barbara De Rossi è Eva Taviani

Scritto da: -

Barbara De RossiRiprendiamo subito a parlare de Le tre rose di Eva, attesissima serie in cui vedremo alcuni tra i volti al momento più noti del panorama delle fiction italiane. Ribadiamo che avremo a che fare con un prodotto un po’ diverso da quelli a cui siamo abituati: non si tratta infatti di una vera e propria fiction, ma di una soap seriale da destinare alla prima serata della rete ammiraglia Mediaset.

La soap drama andrà in onda dal prossimo mercoledì 4 Aprile alle ore 21.10 su Canale Cinque e verrà trasmessa per dodici prime serate. Sul sito ufficiale di Mediaset, che trovate cliccando qui, è stata pubblicato il promo insieme informazioni rispetto alla trama, alcune immagini che oggi vi riproponiamo, accompagnata dal video del backstage.

Insieme a tutto questo, però, oggi vi diamo la possibilità di conoscere più da vicino uno dei protagonisti principali femminili della soap, parliamo di Barbara De Rossi che vestirà i panni di Eva Taviani che vi descriviamo da Video Mediaset con una breve clip di poco più di un minuto che potete vedere subito dopo il salto.

Barbara De Rossi

Se siete interessati a guardare il video che descrive il personaggio di Eva Taviani interpretato dalla De Rossi potete cliccare qui mentre, continuando a leggere il nostro post, potrete anche conoscere qualche maggiore curiosità a proposito del personaggio.

Eva Taviani - madre di Aurora, Tessa e Anna -, è scomparsa da Villalba poco prima che il suo amante, Luca Monforte, venisse trovato assassinato. La donna non è stata accusata dell’omicidio poiché gli inquirenti hanno arrestato Aurora. Nonostante il delitto, però, le figlie non l’hanno mai perdonata per averle abbandonate.

Foto | © TM News

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.