La strada per la felicità 5: dal 7 maggio in Germania. Le trame

La strada per la felicità 5.jpg

Chi attende con ansia il ritorno de La strada per la felicità potrà tirare un sospiro di sollievo: la soap prenderà il via in Germania il 7 maggio 2012! Di che cosa parlerà questa nuova e particolarissima stagione?

Tutto sembrerà essere collegato ad un disastro naturale avvenuto ben diciotto anni prima, capace di costringere la protagonista Maya (Andrea Cleven) a lasciare Nordersund. La sua sorpresa sarà grande quando il futuro sposo organizzerà una vacanza per lei, proprio in quel luogo! Contemporaneamente, l'eroe romantico Robert (Florian Thunemann) incontrerà la sua vecchia amica Greta (Greta Galisch de Palma) con cui vivrà una grande passione che lo porterà a chiederla in moglie.

Ovviamente, Robert e Maya sono destinati a ricontrarsi proprio nel luogo che è stato teatro del loro passato amore e che metterà seriamente a rischio le loro nuove vite. Ad affiancare i due protagonisti non solo i presunti antagonisti ma anche un buon numero di personaggi secondari che porteranno in scena storie altrettanto forti di cui vi parleremo al più presto.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO