Un posto al sole, riassunto del 27 marzo 2012: Tommaso arriva a Napoli a far danni



Un posto al sole, puntata 3462. Ve lo ricordate Tommaso, il cugino di Filippo (Michelangelo Tommaso, quello incontrato a Bologna? Il giovane è arrivato a Napoli a far danni. Infatti, è pronto a rendere impossibile la vita del suo parente. Non solo gli invade casa, ma lo sprona a fare baldoria in girio per la città.

Ovviamente non perde l'occasione di fare il playboy con Viola (Ilenia Lazzarin). La migliore amica del cugino appare divertita da questo nuovo personaggio, anche perché ha bisogno di distrarsi dopo questo periodo difficile e dopo aver visto Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) di nuovo insieme.

La ragazza è tornata perché non riusciva a pensare alla sua vita senza il marito, il percorso di riconciliazione sarà duro, ma lei è pronta a impegnarsi. Chi, ancora, non ha intenzione di riconciliarsi con la moglie è Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Non solo si mostra freddo nei suoi confronti e in quelli del bambino che attende, ma ha attivato il suo piano per distruggere Greta (Cristina D’Alberto).

Prima di tutto le ha tolto la direzione del suo negozio, poi continua a tradirla con Marina (Nina Soldano). La situazione si è fatta insopportabile, tanto che la moglie di Ferri va a recuperare il marito proprio a casa della sua nemica e chissà che non scoppi una nuova lite. Intanto al caffè Vulcano Serena vede finalmente il suo principe azzurro, riuscirà a parlargli?

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO