Un posto al sole, riassunto del 23 marzo 2012: Filippo rivuole la Starbox

Scritto da: -



Un posto al sole, puntata 3460. Di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si può dire tutto, ma non che non sia un buon padre. Per i suoi figli è disposto a tutto e prova a rimetterli in pista anche quando le difficoltà sembrano insormontabili. Per questo finge di voler chiudere la Starbox per provocare una reazione del figlio.

L’apatia di Filippo (Michelangelo Tommaso) era diventata un problema, ma appena ha sentito che la casa discografica, dove lui ha messo il suo cuore e i suoi progetti, sta per essere smantellata, ha deciso di riprenderne il comando. Un segno positivo che allontana la depressione.

Sempre più abbattuto e scoraggiato è invece Andrea (Davide Devenuto), che ha fallito, di un nuovo, con Arianna (Samanta Piccinetti). La ragazza ha deciso di lasciare la città, di tornare dal padre e anche se suo marito prova a fermarla per l’ennesima volta, lei non ha alcuna intenzione di tornare su suoi passi. Non potrà mai perdonare il tradimento e non può sopportare di continuare a vivere con lui.

Nel frattempo Michele (Alberto Rossi), per aiutare Gianluca (Flavio Gismondi) ad uscire da una rissa, viene fermato dalla Polizia. Quando riesce a spiegare il malinteso e a tornare a casa racconta le sue preoccupazioni in merito al figlio di Alberto Palladini. Il ragazzo è pieno di rabbia che sfoga appena possibile e questo potrebbe influire sul rapporto con Rossella.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.