Le 10 donne più sexy dei Telefilm

Jessica_TRUE_BLOOD

Il mondo dei telefilm americani è pieno zeppo di bellissime donne, donne combattive, vampire, casalinghe e chi più ne ha più ne metta. Oggi ho deciso di stilare la classifica delle 10 donne più sexy dei telefilm (attualmente in onda). Vi assicuro, sceglierne solo 10 è stata dura! Vediamo cosa ne pensate, se siete d’accordo oppure no.

    Deborah Ann Woll - True Blood: Deborah ha quel mix di innocenza e sensualità che ti fanno venir voglia di essere morso dalla vampira che interpreta.

    Emily VanCamp - Revenge: La VanCamp la conosco dai tempi di Everwood, nel quale interpretava una ragazza di provincia, la tipica ragazza della porta accanto. Ora, in Revenge, interpreta Emily/Amanda, una giovane donna in cerca di vendetta. Beh, può vendicarsi su di me quando vuole!

    Rachel Bilson - Hart of Dixie: Quanto ci mancava Summer Roberts? Tantissimo, almeno a me. Fin dai tempi di O.C Rachel Bilson ha conquistato milioni di fan, sia con la sua bellezza che con la sua simpatia. Ora interpreta una sexy dottoressa. Oh, penso di avere qualche linea di febbre!

    Leighton Meester - Gossip Girl: Non guardo più Gossip Girl, ma ho sempre pensato che la Meester avesse quel fattore “Lolita” che fa tanto impazzire noi maschietti. L’ho sempre preferita a Blake Lively.

    Lana Parrilla - Once Upon a Time: Il male non è mai stato così sexy. Ti viene voglia di tifare per l’oscurità, quando la Regina Cattiva è interpretata da Lana Parrilla.

eva_longoria_casalinga_sexy

    Eva Longoria - Desperate Housewives: Per me rimane la Casalinga Disperata più sexy di sempre.

    Christina Hendricks - Mad Men: Le donne vere hanno le curve, e Christina Hendricks è l’ambasciatrice di questo detto.

    Naya Riviera - Glee: Presente in quasi tutte le classifiche delle donne più sexy, non poteva mancare. Naya esprime sensualità da tutti i pori.

    Dianna Agron - Glee: Sguardo angelico, ma attitude da Ape Regina, è questo che ci viene in mente pensando a Quinn Fabray, interpretata dalla meravigliosa Dianna Agron, così sexy in quel costumino da Cheerleader. Citando Quinn “Dio benedica il pervertito che le ha inventate (le gonnelline delle Cheerleader)”

    Nina Dobrev - The Vampire Diaries: Nina Dobrev interpreta non uno ma ben due ruoli in The Vampire Diaries. La dolce Elena Gilbert e la doppleganger vampira subdola Katherine Pierce. Permettetemi di dire che in entrambi i ruoli è estremamente sexy, in modo diverso.

E secondo voi: quali sono le donne più sexy della tv?

Vota l'articolo:
3.93 su 5.00 basato su 92 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO