Provaci ancora Prof: confermata la 5 stagione

veronica pivettiIeri, martedì 14 Marzo, è andata in onda la sesta e ultima puntata della quarta stagione di Provaci ancora Prof.

Anche quest'anno, come in quelli precedenti, è stata protagonista l'attrice Veronica Pivetti nel ruolo della professoressa Camilla Baudino, insegnante di Lettere presso l'Istituto Tecnico Commerciale Leonardo Fibonacci di Roma. Insieme a lei hanno animato questa stagione il fido (ex?) marito (Enzo Decaro) e, fatto fuori il commissario di polizia Gaetano Berardi (Paolo Conticini) emigrato verso altri lidi, abbiamo avuto il piacere di fare la conoscenza di Marco (Cesare Bocci) e suo fratello, il commissario De Matteis (Flavio Montrucchio).

Qualche tempo fa, a quarta stagione appena iniziata, vi avevamo anticipato che si pensava già ad una quinta (cliccando qui trovate il post relativo) e, seppure le puntate di quest'anno non siano riuscite a convincere del tutto i fan delusi per la sparizione troppo repentina e mal giustificata di Gaetano, pare che la notizia di un quinto anno sia già stata confermata.

provaci ancora prof

A quanto dichiarato da un articolo apparso sul magazine "Tv Sorrisi e Canzoni", pare che la stessa Veronica Pivetti abbia rivelato che gli sceneggiatori della serie sarebbero già all'opera per dare vita a nuove indagini alle quali prenderà parte la professoressa Baudino.

Naturalmente non verranno trascurate le sue vicissitudini sentimentali, cercando di capire quale sarà, alla fine di questi quattro anni che stanno per diventare cinque, l'uomo da lei scelto alla fine di tutti coloro che le circolano intorno. A proposito del progetto in itinere, la stessa Veronica Pivetti avrebbe ammesso che:

Cominceremo a girare la quinta serie di Provaci ancora prof subito dopo l'estate.

Voi cosa ne pensate?

Foto | © TM News

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO