Beautiful - anticipazioni dal 12 al 16 marzo

Scritto da: -

jacqueline macinnes wood

Beautiful anticipazioni settimanali: James Warwick (Ian Buchanan) cerca di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) che Thomas (Adam Gregory) sta mentendo, probabilmente per far sì che i suoi genitori tornino insieme. Intanto Taylor (Hunter Tylo) si fa avanti con Ridge (Ronn Moss), che però non sembra convinto della situazione.

Thomas è sempre più deciso a parlare, ammettendo di aver mentito su quanto accaduto sull’isola, ma Stephanie (Susan Flannery) non molla la presa cercando di impedirglielo.

Brooke racconta a Hope (Kimberly Matula) cosa sta accadendo con Ridge, rivelando di non ricordare cosa è successo sull’isola deserta. La ragazza in un primo momento è sconvolta, ma poi si convince che ci sia davvero un complotto perché sua madre e Ridge si lascino.

Tra Brooke e Stephanie c’è l’ennesima discussione, e la Logan fa sapere alla sua suocera che persino James è convinto che Thomas stia mentendo. Nel mentre Hope cerca di sapere la verità direttamente da Thomas, ma l’intervento provvidenziale di Stephanie impedisce al nipote di parlare.

Alla Jackie M si pensa a una nuova campagna pubblicitaria per rilanciare la società.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) invece chiede a Bill (Don Diamont) di poter condurre “The Catwalk”, ritenendo di poter risollevare le sorti del programma tv. Katie (Heather Tom) però crede che la richiesta della ragazza nasconda il suo desiderio di trascorrere più tempo con suo marito e così la affronta.

Stephanie cerca di fare in modo che Nick (Jack Wagner) si riavvicini a Brooke, con la scusa che la Logan sta passando un brutto periodo e si sente sola.

Brooke organizza una riunione di famiglia alla Forrester in cui annuncia di voler lasciare l’azienda per lavorare nel sociale, investendo i suoi averi in una fondazione privata per il recupero dei tossicodipendenti, che intende chiamare “Fondazione Stephanie Forrester”. La matriarca non intende però acconsentire all’utilizzo del suo nome.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Blogapuntate.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.