Provaci ancora Prof 4 stagione: anticipazioni 3 puntata di martedì 28 Febbraio

Scritto da: -

Dopo la visione della prima e della seconda puntata andate in onda domenica 19 e lunedì 20 Febbraio, questa sera su Rai Uno andrà in onda in prima serata e primissima visione a partire dalle ore 21.10 circa, la terza puntata della quarta stagione di Provaci ancora Prof.

Come ben sapete protagonista dello sceneggiato è l’attrice Veronica Pivetti, che ricopre il ruolo della professoressa Camilla Baudino, insegnante di Lettere presso l’Istituto Tecnico Commerciale Leonardo Fibonacci di Roma.

Anche in questa stagione la Baudino si ritrova a dividersi tra il suo lavoro di insegnante e quello di investigatrice occasionale, dovendo inoltre fare i conti con una situazione privata completamente stravolta: si è separata da suo marito Renzo (Enzo Decaro), mentre il commissario di polizia Gaetano Berardi (Paolo Conticini) a lei molto vicino, è stato trasferito. Dopo il salto le anticipazioni della puntata in onda questa sera. ATTENTI AGLI SPOILER!

L’episodio in onda questa sera si intitola “La versione di Carmen”: mentre Camilla Baudino si sente sempre più attratta da Marco (Cesare Bocci), nel frattempo Renzo e la sua compagna Carmen (Carmen Tejedera) tornano dalla Spagna.

La giovane spagnola, però, è accusata di omicidio, sebbene lei dica di essere innocente, per cui Camilla e Renzo cercano di capire come siano andate realmente le cose. Tutto questo, naturalmente, fa infuriare non poco il Commissario De Matteis (Flavio Montrucchio), che non riesce ad accettare l’intrusione dei due nelle sue indagini.

La giovane Livia (Ludovica Gargari), intanto, ha a che fare con le prime delusioni d’amore…

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.