Andy Whitfield, morto l'attore protagonista di Spartacus: Blood and Sand

Andy Whitfield

“In una mattina di sole a Sydney, Andy è morto circondato dalla sua famiglia e tra le braccia della sua amorevole moglie, dopo aver perso una battaglia contro la malattia, durata 18 mesi. Grazie a tutti i fan che lo hanno sostenuto fin qui. Lo ricorderemo come un uomo coraggioso e gentile, padre e marito quale era".

Questo il semplice e toccante comunicato che annuncia la dipartita dell'attore Andy Whitfield, morto ieri all’età di soli 39 anni, protagonista di Spartacus: Blood and Sand, "Spartacus: sangue e sabbia".

Chris Albrecht, presidente della televisione via cavo Starz, che ha prodotto e trasmesso la serie, si è detto profondamente addolorato e ha rilasciato anche lui un comunicato:

“Siamo stati fortunati ad aver lavorato con Andy in Spartacus, un uomo che era un campione sullo schermo e anche nella sua stessa vita. Andy è stato fonte d’ispirazione per tutti noi nella sua lotta personale, in cui ha dimostrato coraggio, forza e grazia. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia, in questo momento difficile.”.

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 21 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO