Andy Whitfield, morto l'attore protagonista di Spartacus: Blood and Sand

Scritto da: -

Andy Whitfield

“In una mattina di sole a Sydney, Andy è morto circondato dalla sua famiglia e tra le braccia della sua amorevole moglie, dopo aver perso una battaglia contro la malattia, durata 18 mesi. Grazie a tutti i fan che lo hanno sostenuto fin qui. Lo ricorderemo come un uomo coraggioso e gentile, padre e marito quale era”.

Questo il semplice e toccante comunicato che annuncia la dipartita dell’attore Andy Whitfield, morto ieri all’età di soli 39 anni, protagonista di Spartacus: Blood and Sand, “Spartacus: sangue e sabbia”.

Chris Albrecht, presidente della televisione via cavo Starz, che ha prodotto e trasmesso la serie, si è detto profondamente addolorato e ha rilasciato anche lui un comunicato:

“Siamo stati fortunati ad aver lavorato con Andy in Spartacus, un uomo che era un campione sullo schermo e anche nella sua stessa vita. Andy è stato fonte d’ispirazione per tutti noi nella sua lotta personale, in cui ha dimostrato coraggio, forza e grazia. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia, in questo momento difficile.”.

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 21 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Andy Whitfield, morto l'attore protagonista di Spartacus: Blood and Sand

    Posted by: grennn11

    una notizia veramente triste! quando l'ho letto sono rimasto di sasso, alla fine seguendo una serie, si inizia ad affezionarsi anche agli attori…e devo dire che lui era veramente un bravo attore…condoglianze sincere alla famiglia :( Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Andy Whitfield, morto l'attore protagonista di Spartacus: Blood and Sand

    Posted by: aliciotta

    @ grennn11 Già, una notizia veramente triste… ho però apprezzato moltissimo i due comunicati: misurati, dignitosi, affettuosi e sinceri. Scritto il Date —