Anticipazioni di Un posto al sole dall' 11 al 15 aprile

Scritto da: -


Anticipazioni di Un posto al sole: Dopo aver organizzato il sabotaggio ai Cantieri per conto di Alberto, Domenico, operaio rimasto gravemente ustionato, si dichiara unico colpevole dell’accaduto, ma Roberto intuisce che dietro tutto ciò ci sono i giochi sporchi di Alberto. Mario, il padre di Domenico, riesce a scoprire il guaio in cui si è cacciato suo figlio, poco prima che questo muoia.

Deciso ad essere sincero fino in fondo con Ilaria, Filippo le ha confessato di averla tradita con Francesca, sperando così di poter salvare la loro relazione. La ragazza però rimane profondamente ferita dalla rivelazione del suo fidanzato e lo lascia, andando a cercare conforto da Marina, che è stata la prima ad aiutarla ad uscire dall’ospedale psichiatrico.

Dopo il crollo di Arianna, Andrea è riuscito ad organizzare il loro matrimonio in fretta e furia e loro sono finalmente diventati marito e moglie, ma questo non rende felici tutti i loro amici, infatti, Viola ama ancora profondamente Andrea. Angela, in attesa di scoprire se avrà un maschietto o una femminuccia, si adopera per far sorridere la sua amica.

Nunzio si è reso conto di avere un debole per Rossella e cerca di conquistarla, ma lei sta subendo l’influenza del suo nuovo amico Ludwig, che sconvolge Silvia e Michele, i quali, tornati da Parigi, non riescono a riconoscere la loro bambina, visto il suo look emo. Mentre i genitori cercano di riportare la loro figlia sulla strada giusta con le maniere dolci, Otello sopporta sempre meno la trasformazione della sua nipotina.

In seguito alla morte di Domenico, Renato riesce a vedere con chiarezza di che pasta è fatto Alberto e si schiera definitivamente con Roberto, ma ciò potrebbe avere delle conseguenze rischiose. Intanto, Marina prova a far riavvicinare Ilaria e Filippo, ma la ragazza non vuole più sapere nulla di lui.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Blogapuntate.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.