Il commissario Manara 2: anticipazioni e spoiler sul finale della seconda serie - Luca e Lara si sposeranno o lui sceglierà Marta?

Scritto da: -

il commissario manara sesta puntata finale
Si è da poco conclusa la quinta puntata del Commissario Manara 2, ma le domande restano tutte sul tavolo: Luca (Guido Caprino) ha detto “Ti amo” a Marta (Anna Safroncik), ma in realtà davanti ai suoi occhi c’era Lara (Roberta Giarrusso)…

La quale nel frattempo s’è fidanzata con Guglielmo a Milano. Mentre Marta ha rifiutato l’ennesima dichiarazione di Raimondi (Francesco Quinn), che però per lei ha lasciato la moglie e ora non vuole rinunciare alla donna che ama.

E su questo scenario, sotto l’occhio clinico di Ginevra (Jane Alexander) si aprirà tra una settimana - il 31 marzo 2011 - la puntata finale di questa seconda serie. Anzi, più esattamente sulla sparizione di Marta. Curiosi di sapere come andrà a finire? Cliccate su continua (SPOILER).

Marta sparirà ufficialmente per testimoniare a un importante processo a Roma, ma in realtà continuerà ad indagare nel territorio di Luca, cercando di risolvere il caso della bambina rapita.

Tra lei e Luca ci sarà un incontro “in profondità”, nel senso che i due si troveranno a fare da sub nello stesso tratto di mare, ma anche un chiarimento definitivo. Quello che li unisce non è amore. Passione, amicizia, divertimento. Amore no.

Inutile dire che Raimondi balzerà a sua volta sulla preda, e questa volta Marta deciderà di dargli un’altra chance…

Ma passiamo a Luca e Lara. Lei tornerà in Maremma annunciando non solo il fidanzamento ma anche il matrimonio. E tornerà a lavorare con Luca in sostituzione proprio di Marta.

Lei tirerà ulteriormente la corda chiedendo a Luca di farle da testimone, mentre intorno a lei la zia, e tutti i colleghi inizieranno a nutrire seri dubbi sulla questione.

E poi, e poi, e poi… ci sarà il matrimonio. O meglio, il secondo matrimonio. E nemmeno questo andrà a buon fine… perché la sposa fuggirà in sella a una motocicletta… e l’amore trionferà. Quello a due ruote, naturalmente.

Vota l'articolo:
3.90 su 5.00 basato su 10 voti.