Leverage: Goran Visnjic special guest star per il finale di stagione

Scritto da: -

Goran VisnjicLo ricorderete come il bellissimo dottor Luka Kovac in E.R. - Medici in prima Linea: parliamo dell’attore Goran Visnjic, sempre più affascinante e decisamente votato a fare impazzire ancora una volta tutte le sue fan in un’interpretazione per lui nuova ma che sicuramente raccoglierà tutti i consensi del caso.

L’attore è stato contattato dalla produzione della serie Leverage per prendere parte all’episodio conclusivo di stagione: il finale sarà diviso in due parti e andrà in onda sulla TNT il prossimo 19 Dicembre. Anticipazione sulla trama? La squadra di ladri di Nathan Ford (Timothy Hutton) affronterà finalmente Moreau che avrà per l’appunto il volto di Visnjic. Pare che il bel Goran, in principio, si fosse mostrato riluttante ad accettare un ruolo da “cattivo”, ritornando sulle sue decisioni dopo aver visto qualche episodio della serie.

Ecco cosa ha dichiarato a proposito del suo ruolo Visnjic: “è quel tipo di criminale che non ha mai ucciso personalmente nessuno, ma è direttamente responsabile di migliaia di morti in tutto il mondo. Sul set Dean Devlin e Marc Roskin mi spronavano a spingermi sempre oltre. Dovevi fidarti che avrebbero usato qualcosa di veramente buono, ma allo stesso tempo potevi divertirti sul set. Ho effettivamente visto gli episodi girati e devo dire che ne sono molto soddisfatto!”.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Leverage: Goran Visnjic special guest star per il finale di stagione

    Posted by: pucca78

    eh…sempre belloooo… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Leverage: Goran Visnjic special guest star per il finale di stagione

    Posted by: aliciotta

    @ pucca78 Assolutamente! Scritto il Date —