Distretto di Polizia 10 - SPOILER: alcune novità sulla decima stagione! Addio ad Anna Foglietta, benvenuto a Dino Abbrescia

dino abbresciaSiete pronti a tutte le novità che ci attendono nella decima stagione della fiction Distretto di polizia? A parte il concretizzarsi ogni giorno di più della possibilità che questo sia l'anno conclusivo di una delle serie italiane più longeve, ecco che finalmente riusciamo ad avere notizie molto più veritiere e concrete sul nuovo cast che vedremo districarsi in un sempre più depauperato X Tuscolano.

Abbiamo diffusamente parlato dell'addio dell'ispettrice Anna Gori, ovvero l'attrice Giulia Bevilacqua, decisa a partire per Trieste dopo la pesante esperienza vissuta nella nona stagione della serie. Ci abbandonerà persino l'ispettor Berretto, alias Lorenzo Monti, interpretato dall’attore Stefano Pesce, che ha deciso di lasciare anche lui Roma insieme alla sua ricostituita famiglia.

Oggi, come se non bastasse, anche la notizia definitiva secondo la quale l'ispettrice Elena Argenti (Anna Foglietta) non sarà in forza al Distretto. A dire il vero un po' ce lo aspettavamo dopo le sue controversie disavventure sentimentali capitate lo scorso anno e che, diciamolo, hanno rischiato di creare non pochi problemi ai suoi colleghi, grazie alle disattenzioni del suo fidanzato, il pm Davide Castelli (Tullio Solenghi).

anna foglietta

Ecco però che arriviamo, dopo le noti dolenti, alle novità decisamente positive! Dopo aver saputo di strani personaggi che dovrebbero entrare nel cast della serie (ricordate la notizia a proposito di Lucilla Agosti?), non avere certezza nei riguardi di coloro che potrebbero solo arricchire un cast sempre meno brillante (Caterina Guzzanti) e confermato il ritorno definitivo di Claudia Pandolfi, ad apprendere con gioia un'altra novità! A dare manforte ai poliziotti del X Tuscolano sta per giungere un nuovo personaggio assolutamente eccezionale: l'attore Dino Abbrescia. A presto per ulteriori notizie a tal proposito...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO